Esperienza e correttezza al tuo servizio

Progettazione ambienti a Novara

Costituito nel 1990, lo Studio Tecnico Amministrativo del Geometra Lucia Cardinali opera con professionalità e competenza nel settore dell'amministrazione condominiale e immobiliare. Ha sede a Novara e si occupa della gestione di stabili e condomini in qualsiasi zona della città come negli altri comuni della provincia novarese, offrendo servizi che spaziano dalla cura della contabilità condominiale alla redazione dei regolamenti del condominio. A ciò si aggiungono attività quali progettazione di ambienti, ristrutturazioni d'interni, perizie immobiliari, rilievi catastali e consulenze in tutti gli ambiti in cui è necessaria la competenza tecnica di un geometra. Sempre in ambito condominiale e immobiliare, la titolare svolge, altresì, attività di C.T.U. (Consulente Tecnico d'Ufficio). 

L'esperienza, punto di forza dello Studio

L'esperienza maturata in circa trent'anni di attività consente allo Studio tecnico di Novara di garantire un alto livello di competenza, riuscendo a comprendere con immediatezza le esigenze dei clienti e a farvi fronte con altrettanta sollecitudine, creando con essi un rapporto fondato sulla fiducia, la lealtà e la trasparenza. Che si tratti della gestione di un condominio, della valutazione di un immobile o di una progettazione edile, il Geom. Lucia Cardinali svolge qualsiasi incarico prediligendo un metodo di lavoro che minimizza tempi e costi, massimizzando al tempo stesso i risultati. 
mani di un consulente coprono il modellino di una casa
stretta di mano tra due persone

Perché rivolgersi a uno Studio esperto

Uno Studio tecnico amministrativo è una struttura gestita da un professionista (solitamente un geometra o architetto) che opera in specificatamente in ambiti come: gestione degli aspetti economico-contabili, fiscali e di manutenzione dell'amministrazione di condominii; perizie di terreni e fabbricati; rilievi catastali; progettazione, costruzione e ristrutturazione edilizia; e molto altro ancora. Tali settori richiedono competenze multidisciplinari, insieme alla capacità di garantire servizi continuativi e alla consapevolezza di dover adempiere al mandato conferito con lealtà, correttezza e nel rispetto della legge. 

Chiama il 335 8027579 per una consulenza gratuita!

Share by: