Amministrazioni immobiliari

Gestione documentazioni condominiali 
in provincia di Novara

Perito immobiliare e amministratore di condominio sono solo alcune delle competenze maturate in trent'anni di attività dal Geom. Lucia Cardinali, che si pone da sempre al fianco dei clienti con un ampio ventaglio di servizi: sia servizi a carattere più tecnico, come la gestione di immobili e degli aspetti fiscali e contabili del condominio, la redazione delle documentazioni condominiali, le stime immobiliari e la progettazione di ambienti; sia servizi che richiedono doti personali, come la cura dei rapporti di buon vicinato tra i condòmini per migliorare la vita del condominio. 

Servizi offerti

Puoi rivolgerti allo Studio Tecnico Cardinali se, a Novara e provincia, sei alla ricerca di un professionista che si occupi di:
  • Amministrazione condominiale, anche conto terzi, con relativi servizi di gestione contabile, redazione bilanci e tabelle millesimali, predisposizione Modelli AC e 770, tenuta di tutta la documentazione condominiale in formato cartaceo o elettronico, convocazione delle assemblee, esecuzione delle delibere, manutenzione ordinaria e straordinaria etc.
  • Gestione fiduciaria di immobili
  • Stime e perizie su beni immobiliari
  • Intermediazione per compravendite immobiliari
  • Progettazione di ambienti e disegni tecnici
  • Ristrutturazioni
  • Accatastamenti, rilievi topografici, visure
  • Attività di C.T.U.
consulente stila un documento con sopra un modellino di casa e delle chiavi
persone che si tengono per mano in segno di fiducia

L'importanza del rapporto diretto con i clienti

Da sempre, il Geom. Cardinali di Novara dà grande valore all'instaurazione di un rapporto diretto con i suoi clienti, fondato su stima e reciproca collaborazione. Con questo spirito, si impegna a soddisfare al meglio ogni loro necessità, individuando strategie condivise e adempiendo al mandato che le viene conferito con lealtà, correttezza e trasparenza. In veste di amministratore di condominio, effettua visite e sopralluoghi periodici e garantisce tempestività d'intervento sia per le attività ordinarie che per le emergenze.

Chiama lo 0321 433006 per un preventivo

Share by: